I tifosi del Napoli lo sognano, Edinson Cavani da più giorni è presente nei discorsi di ogni fan partenopeo.
Cavani è il nome che aleggia nel ritiro di Dimaro ed è sulla bocca di quasi tutti i tifosi azzurri, un sogno che non sembra essere svanito nonostante le parole di Aurelio De Laurentiis secondo il Corriere dello Sport che nell’edizione odierna scrive:
“Walter Guglielmone detto Nando, il manager: già, il presidente ha ribadito un paio di giorni fa di non essersi «ancora mosso in prima persona» ma il contatto tra il club azzurro e il Matador c’è stato. Del resto, nei grandi giri del mercato di oggi, compaiono spesso sono anche terze figure operative, di collegamento, e il fatto che ci sia stato un approccio e uno scambio iniziale di idee e battute e distanza con il Matador non significa altro che questo. Il fatto in se stesso. “Cavani è stuzzicato dalla possibilità di un ritorno a Napoli, ma le cifre, beh, sono da rivedere”.
Più o meno sulla stessa riga anche la Gazzetta dello Sport: “Il centravanti è il tormentone di Aurelio De Laurentiis, che ogni giorno invita i tifosi a non parlare di Cavani, amplificando ulteriormente il loro sogno. L’impressione netta è che resti in attesa di capire se davvero l’uruguaiano voglia dimezzarsi lo stipendio ed eventualmente poi entrare nel vivo di una trattativa che appare improbabile con l’attuale impostazione”.