Due estati fa, il suo nome tornò prepotentemente di moda in ottica Napoli, facendo sognare tutti i tifosi azzurri: ora Edinson Cavani potrebbe davvero lasciare il Paris Saint Germain.
Il Matador, in scadenza di contratto, potrebbe infatti proseguire la sua carriera in Spagna, all’Atletico Madrid. Il quotidiano iberico AS ha contattato l’entourage dell’uruguaiano. Confermato l’interesse dei Colchoneros: “Dall’Atletico siamo stati chiamati per parlare di Edinson e in estate si potrebbe fare. C’è interesse, ma non abbiamo ancora parlato di cifre, siamo solo all’inizio di una negoziazione”.
Lo stesso Cavani, trova molto intrigante la prospettiva di un trasferimento alla corte di Simeone: “L’Atletico Madrid è un grande club ed è una buona opzione per il giocatore, a cui piace molto l’idea. Non è l’unico club che ha manifestato interesse ma, per lui, è sicuramente uno dei più attraenti. È molto difficile che il giocatore possa arrivare in questa finestra di mercato, perché l’Atlético dovrebbe negoziare con il Psg“.