Nelle ultime ore un improvviso “tam tam” sui social annuncia il fuoriclasse uruguaiano in viaggio per Napoli. Facciamo chiarezza.
Cavani e il Napoli, un ritorno “impossibile” che abbiamo per primi riportato il 1°agosto (CLICCA QUI). La storia continua fra i sogni dei tifosi, forse anche alla luce delle belle parole di Sarri quest’oggi, e nelle ultime ore un improvviso passaparola sui social-network narra di un Matador in dirittura d’arrivo a Napoli.
C’è chi parla di biglietti aerei Napoli-Parigi già pronti, c’è chi addirittura racconta di un Cavani già arrivato in città in un noto albergo del Lungomare. Ma dove sta la verità? La verità è che, secondo nostre fonti, il calciatore con certezza in questo momento è in Francia a Parigi, nessun viaggio quindi o presenza nei dintorni dell’aeroporto di Charles de Gaulle.
Edinson Cavani non è a Napoli in queste ore, l’unica notizia concreta è che il contatto fra la società azzurra e l’entourage del fuoriclasse c’è stato per davvero. L’evolversi eventuale di una trattativa non ci è dato sapere, almeno per il momento, ma tutto è possibile. Intanto la numero 9 è ancora senza un proprietario e la notte, si sa, è fatta per sognare… magari prendendo un aereo.
RIPRODUZIONE RISERVATA. Ne è consentito un uso parziale previa citazione della fonte.