Notizie

Catello Maresca: “Mi impegno per costruire un rapporto fruttuoso con De Laurentiis ed il Napoli”

Maresca

Catello Maresca, candidato Sindaco di Napoli, nel corso della sua visita al ritiro del Napoli a Castel Di Sangro ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Maresca lo ha fatto al box di Canale 8, presente in Abruzzo per seguire il ritiro. A seguire le sue parole:

La città di Napoli ha bisogno di normalità ed il dialogo è alla base di tutto. Abbiamo la possibilità di reperire fondi e utilizzare anche i soldi non spesi come gli 80.000.000 non utilizzati per il centro storico. Lo sport e il calcio sono valori fondamentali per l’educazione dei ragazzi.

Bisogna imparare a rispettare le regole, purtroppo non accadde sempre, neanche nel calcio… La mia delusione più grande resta lo scudetto ‘perso’ nel 2018. Se mi tagliate le vene esce sangue azzurro; sono sempre stato un sarriano, credo che Spalletti sia un ottimo tecnico e faremo bene. Il Napoli è forte.
Se sarò eletto, punto a riqualificare il centro paradiso e rendere lo Stadio Maradona un luogo cultore simbolo della città; Maradona è un brand che va utilizzato per il bene di napoli come lui voleva. Mi impegno a creare un rapporto costruttivo e fruttuoso con il presidente De Laurentiis perché Napoli e il Napoli possano crescere insieme. Il Napoli è sicuramente, innanzitutto dei napoletani.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top