Oggi visita speciale per la società partenopea.
Graditissima visita oggi a Castelvolturno. Silvio Orlando e Marcello Romolo sono stati ospiti del Centro Tecnico questo pomeriggio. I due attori napoletani sono reduci dal successo di “The Young Pope”, celebre serie televisiva creata da Paolo Sorrentino e prodotta da Sky Atlantic. Nella fiction, che ha ottenuto grandissimo successo, Silvio Orlando interpreta il Cardinal Voiello, al quale fu dedicato uno striscione durante il match Napoli-Sassuolo del 28 novembre scorso. Marcello Romolo è, invece, Don Tomaso, il confessore della Santa Sede.
due artisti napoletani hanno pranzato con il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, con Cristiano Giuntoli ed una delegazione della SSC Napoli .
Edoardo De Laurentiis ha regalato ad Orlando e Romolo due maglie del Napoli personalizzate ed ha consegnato loro anche una maglia dedicata al regista napoletano Paolo Sorrentino.
Successivamente i due attori hanno incontrato il tecnico Maurizio Sarri e la squadra, hanno scattato foto ricordo ed hanno seguito l’allenamento.
Simpatico siparietto quello con Arek Milik che ha regalato a Silvio Orlando la sua cover del telefonino autografata, da utilizzare magari nella prossima serie. Il Cardinale Voiello, infatti, è notoriamente tifoso del Napoli, ed in “The Young Pope” ha ben tre telefonini con le cover dedicate ai protagonisti azzurri.
Silvio Orlando, tra l’altro, è impegnato attualmente a Napoli nello spettacolo “Lacci” di scena al Teatro Bellini e di seguito in tour al Teatro Parenti di Milano ed all’Eliseo di Roma.
Un pomeriggio tra arte, cinema, sport e spettacolo, per “benedire” in maniera divertente e ludica la stagione del Napoli.
Fonte: sscnapoli.it