Antonio Cassano si è espresso su Rino Gattuso, diventato allenatore del Napoli dopo la partita contro il Genk, parlandone molto bene.
L’attaccante barese ne ha parlato a Sky Sport, dove si è soffermato anche su Maurizio Sarri alla Juventus. Di seguito le sue parole:
“Ancelotti non stava facendo bene, era giusto cambiare. Il Napoli deve stare tra le prime tre. Gattuso mi ha stupito, quando ha iniziato non pensavo diventasse così bravo.
Ti dice sempre quello che pensa, anche a modo suo. Ha grande personalità e grandi idee. Dicevano che al Milan aveva fallito invece aveva fatto una stagione straordinaria con dei giocatori normali.
Questo il suo pensiero su Sarri:
“Ha fatto buone cose negli ultimi 3-4 anni, è un allenatore normale. Non scordiamoci che in estate la Juve stava mandando via Dybala e Higuain perché Sarri e Paratici non li volevano. Ora è prima con l’Inter per questi due ragazzi.
Se fossero andati via non so dove si sarebbero trovati oggi. Alla Juve non vogliono giocare bene, vogliono vincere. Non so se Sarri ci riuscirà.“