Pugno duro contro i razzisti. Questa la politica che il Chelsea ha deciso di attuare contro quei tifosi che sabato pomeriggio hanno insultato l’attaccante del Manchester City Raheem Sterling nel big match di Premier League in scena a Stamford Bridge contro i Blues e terminato per 2-0 a favore degli uomini di Maurizio Sarri.
Dopo aver indagato con le forze dell’ordine londinesi, i londinesi hanno deciso di fermare quattro tifosi sospettati di aver compiuto atti di razzismo nei confronti di Sterling, vietando loro l’accesso allo stadio per le prossime partite del Chelsea.
“Il Chelsea FC ha deciso di vietare l’accesso alle prossime gare del club a quattro soggetti, attualmente sotto investigazione a seguito del comportamento avuto da alcuni supporters nei confronti di Raheem Sterling nel match di sabato pomeriggio contro il Manchester City”, questo il comunicato stampa emesso dal club.
La società londinese ha poi fatto sapere che “il club continuerà a investigare sulla vicenda insieme alla polizia e che ogni nuova informazione verrà condivisa con le forze dell’ordine”.