Calciomercato

Caso Donnarumma-Milan: Fassone risponde a Raiola: “Il calciatore voleva restare”

fassone

L’agente del portiere Donnarumma, che non ha rinnovato il contratto con il Milan in scadenza nel giugno del 2018, in TV ha raccontato la sua versione sulla vicenda [LEGGI QUI].

Non si è fatta attenedere la risposta del DG rossonero Fassone, che dalle colonne della Gazzetta dello Sport oggi in edicola, lascia ancora uno spiraglio aperto al calciatore impegnato con l’Under21 in Polonia per la fase finale dell’Europeo di categoria:

“Giocatore e agente hanno fatto una valutazione tecnica ed economica, ritenendo di rivolgersi in futuro a un club con pedigree più altolocato e maggiore disponibilità finanziaria per massimizzare i ricavi per l’assistito e per se stesso.

Fin dal giorno dopo il nostro insediamento abbiamo iniziato a parlare sia con Donnarumma che con Raiola e, mentre Raiola tendeva sempre a rallentare, il giocatore guardandoci fisso negli ci diceva di volere il Milan. Era sincero, ma alla fine ha prevalso la linea dell’agente e io sono convinto che in cuor suo Gigio non sia convinto della decisione presa.
Se ricevessimo una telefonata in cui ci viene prospettata l’ipotesi di sedersi di nuovo per riparlarne, lo faremmo senza problemi. Da parte nostra la disponibilità di riprendere a parlarne c’è. Certo, Raiola è stato molto netto, ma non escludo che le parti si riparlino e si rivedano”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top