Notizie

Caso Donnarumma-Milan, anche Giuffredi attacca Raiola: “Non corretto e poco professionale”

Raiola FIGC

IL caso Donnarumma-Milan si allarga a macchia d’olio e inizia a coinvolgere anche altri personaggi del mondo del calcio.

Dopo le accuse di Raiola al Milan [LEGGI QUI] e la pronta risposta del DG milanista Fassone [LEGGI QUI], in esclusiva il portale web di Alfredo Pedullà riporta una dichiarzione del procuratore Giuffredi in difesa del suo assistito Andrea Conti tirato in ballo dallo stesso Raiola: “Donnarumma è sempre rimasto al suo posto, mentre Conti ha minacciato di disertare gli allenamenti dell’Atalanta perché vuole il Milan”.

Questa la dura risposta di Giuffredi:

“Raiola dice di essere un professionista? I professionisti non guardano e non parlano delle situazioni degli altri. Per giunta non conoscendo nel dettaglio la situazione.

Quindi ritengo che le esternazioni di Raiola siano non corrette e poco professionali, nonché irrispettose nei confronti di chi assiste un altro calciatore.

La cosa che più mi dispiace è che un grande procuratore come lui, originario della mia terra, dovrebbe sapere come ci si comporta.

E’ in chiara difficoltà per la vicenda Donnarumma e preferisce tirare in ballo le cose non di sua competenza. Da Raiola sono disponibile ad accettare cento consigli professionali, ma mi permetto di consigliarli di non pensare alle cose mie e dei miei assistiti”.

Fonte AlfredoPedullà.com.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top