Tramite il portale ansa.it si conosce la prima diagnosi per Iker Casillas, dopo l’infarto subito nella giornata di ieri.
Per Iker Casillas si prospetta uno stop di almeno tre mesi, dopo l’infarto subito nella giornata di ieri. Questa è al momento la diagnosi, di cui si viene a conoscenza tramite il portale ansa.it.
A tal proposito arrivano anche i primi pareri dei medici, in particolare di quello del Porto e quello dell’ex medico della nazionale iberica; due pareri un po’ discordanti in realtà. Nelson Puga, medico della squadra portoghese, ha detto che “recupererà pienamente, ma sarà lui a decidere se continuare o no“.
Antonio Corbalan (l’ex medico della nazionale iberica), invece, ha un parere opposto; per lui “è impossibile tornare a giocare con uno stent. Iker può tornare ad una vita normale, ma non al calcio professionistico.” Intanto il portiere dovrà rimanere almeno fino alla fine della settimana nell’unità coronarica intensiva del CFU di Oporto.
Di sicuro l’affetto per lui non manca, come hanno dimostrato i messaggi che gli sono arrivati tra i quali quelli di Ancelotti, Raul Albiol e Messi.