Luca Carra, amministratore delegato del Parma, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Siamo partiti bene in questa stagione, ovviamente però il nostro obiettivo principale e fondamentale resta quello della salvezza. Gervinho? non dobbiamo scoprirlo noi, quando l’abbiamo contattato aveva voglia di tornare e voleva fare bene in Italia di nuovo. In queste prime gare ha fatto capire chi è e cosa ancora può fare.
Con il Napoli c’è un ottimo rapporto, sono tanti i giocatori in rosa, l’anno scorso avevamo anche Roberto Insigne. I calciatori che sono arrivati dal Napoli qui al Parma si sono sempre comportati bene.
D’Aversa? sul mister abbiamo scommesso due anni fa e ci ha ricambiato la fiducia. In queste prime gare di Serie A eravamo entrambi esordienti, società e allenatore, ma si è ben comportato e siamo contenti per il lavoro svolto. Ribadisco che il nostro obiettivo resta la salvezza da raggiungere il prima possibile.
Juventus? ovviamente nella sfida contro di noi il tasso di qualità era nettamente superiore al nostro, credo che però un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Napoli? mi fa piacere per Ancelotti la vittoria di ieri, sta iniziando a dare la sua impronta”.