Tifosi azzurri contrariati dal caro biglietti, il Napoli intanto riflette e fa un passo indietro: prezzi verso il calo, riferimento alla passata stagione.
Napoli-Fiorentina non vedrà infranto il record negativo di presenze al San Paolo. Il rischio c’è stato visto il clima tesissimo tra la tifoseria azzurra ed il presidente Aurelio De Laurentiis, dovuto soprattutto all’alto costo dei biglietti imposto per questa partita.
Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, però, in sede societaria si sarebbero fatte delle riflessione, con la conseguente decisione di tornare al passato, fare un passo indietro. Si legge che già dalla prossima partita il club azzurro dovrebbe riproporre le fasce di riferimento dell’anno scorso per quel che concerne i prezzi dei biglietti.
Una normalizzazione che prevede un costo alto per le gare ritenute d’eccellenza e uno sicuramente minore per le gare che non sono di cartello. 35 euro per la Curva, insomma, si vedrà solo nei big match e probabilmente nelle notti di Champions League. Solo così Fuorigrotta sarà di nuovo riempita.