Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli ora capo scouting dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del nuovo Napoli di Ancelotti.
“Sarei la punta ideale per il Napoli e sarebbe ancora più semplice segnare giocando con Mertens, Insigne e Callejon, mi manca solo l’età giusta! Un colpitore di testa come il sottoscritto forse manca, anche se Milik qualche gol di testa li fa, ma ha meno spessore di quello che avevo quando giovavo. Sono però certo che un giorno ci arriverà perché è un grande giocatore. Manolas migliora la difesa del Napoli perché Albiol ha disputato 5 campionati straordinari, ma Manolas ha più spessore fisico, è un difensore da campo internazionale e la coppia Manolas-Koulibaly è una delle migliori d’Italia e forse anche d’Europa.
La Juve ha ancora un vantaggio, ma il Napoli si è migliorato. Di Lorenzo è un ragazzo di prospettiva, mi intriga molto Manolas e se dovesse arrivare James il Napoli può puntare allo scudetto. Lasagna è un attaccante di profondità ed è una caratteristica che manca al Napoli, ma non sto dicendo che vestirà l’azzurro. So che piace a Giuntoli e credo che Lasagna esploderà come è accaduto a Pavoletti”.