L’ex attaccante del Napoli Andrea Carnevale ha rilasciato un’intervista che è possibile leggere in versione integrale sul Corriere dello Sport oggi in edicola e della quale vi proponiamo un breve estratto.
“Da amante del calcio domenica applaudivo Fabiàn: rivedendo il replay mi chiedevo ma come ha fatto? Il Napoli l’ha voluta vincere buttandosi subito in avanti dopo il gol di Pedro.
Percentuali scudetto? 33% a testa per Napoli, Inter e Milan, l’1% lo lasciamo al caso. Ma questa è la stagione giusta, non può non succedere, il calendario conta fino a un certo punto.
Punto su Spalletti, una persona splendida, da anni tra i più bravi allenatori in circolazione. La sua squadra ti fa innamorare gioca sempre un calcio autorevole, vuole comandare la partita. Uno che ha idee e sa come si gestiscono gli uomini e l’ambiente.
Il Napoli ha una qualità impressionante in ogni zona del campo e soprattutto in attacco.
Napoli-Milan? E’ una partita che sfugge ai pronostici, ma l’Olimpico ha detto che Spalletti è riuscito a liberare i suoi ragazzi dai fantasmi del Barcellona. Vincere con il Milan non significa solo mettere i rossoneri a tre punti, ma anche impaurire l’Inter”.