Calciomercato

Carnevale: “De Paul? Fuoriclasse, può andare in Spagna”

carnevale

Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli, attuale responsabile dello scouting dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia.

 

L’ex azzurro si è soffermato anche su Rodrigo De Paul, da tempo finito sul taccuino di Cristiano Giuntoli: ““Vi do un indizio: sul calciatore c’è una squadra spagnola. De Paul è un fuoriclasse, lo posso dire perché lo osservo da vicino ogni domenica ed è veramente fortissimo”.

Lo stesso calciatore, in una recente intervista, aveva commentato l’interesse nei suoi confronti da parte di Napoli ed Inter: “Milito è un grande amico, i suoi occhi brillano quando parla del passato. Lo stesso vale per Walter Samuel, è il vice allenatore in nazionale. Milano è una bella città e sono orgoglioso di queste voci che escono su di me. Napoli? Sono cresciuto con i racconti su Diego con la maglia azzurra, quando vado al San Paolo a giocare, tocco con mano l’amore di quella gente: pensate che a Napoli in albergo mi lasciano dei regali solo perché sono argentino come Maradona”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top