L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti in conferenza stampa da Detroit ha parlato della seconda sfida in amichevole contro il Barcellona in programma questa sera alle 23:00 ora italiana.
“Domani vorrei rivedere la grande personalità vista mercoledì. Mi auguro che la squadra ripeta quanto fatto di buono a Miami. I ragazzi hanno dimostrato carattere, personalità e buone idee e dobbiamo confermarlo anche per incrementare la nostra fiducia. Probabilmente darò maggiore spazio a coloro i quali hanno giocato meno minuti nella gara di Miami.
Chi ha cominciato la preparazione il 6 luglio ha già un’ottima condizione. Chi è arrivato più tardi sta lavorando per migliorarla. Per il 24 saremo pronti anche con quelli che ancora devono arrivare.
Milik? È un attaccante ed è normale che abbia tante occasioni da gol. L’importante è farsi trovare lì. Ha una struttura fisica imponente e ha bisogno di tempo per entrare in condizione.
Zielinski regista? Gioca in una posizione diversa rispetto la scorsa stagione, sta facendo bene e sono contento delle sue ultime prestazioni.”