Primo Piano

Carlo Ancelotti a DAZN: “Se non chiudi la partita la giochi con più apprensione, Di Lorenzo affidabile in tutte le posizioni”

Ancelotti Napoli

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ai microfoni di DAZN ha commentato la vittoria su Brescia per 2-1.

“Se non fai il 3-0 e poi subisci gol poi è difficile chiudere la partita e giochi con più apprensione. La squadra ha fatto molto bene. E’ vero che c’era molto caldo per tutte e due le squadre che hanno fatto uno sforzo notevole. Comunque sono soddisfatto. 

Gli ultimi dieci minuti ci siamo messi a cinque a centrocampo per chiudere le fasce laterali. 

Quando gli avversari giocano con due attaccanti giochiamo con Di Lorenzo più arretrato e utilizziamo Ghoulam per dare ampiezza. 

Di Lorenzo una grande sorpresa è un calciatore affidabile che dovunque gioca e un calciatore al quale non devi spiegare tanto le cose da fare. 

LLorente è un calciatore con caratteristiche differenti per noi. Ha la stessa fisicità di Milik ma il polacco ha caratteristiche diverse. Lui può giocare sia con Mertens che con Milik che con Lozano.

Al posto di LLorente non ho inserito Insigne e Milik perché la squadra era stanca e ho pensato a gestire il possesso palla. Insigne e Milik saranno freschi per mercoledì. 

Contento in caso di pareggio tra Juventus e Inter? Io penso a Torino-Napoli”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top