Carlo Alvino, collega di TV Luna, ha parlato nel corso della trasmissione che conduce a Kiss Kiss Napoli, Porompomperoperò. Queste le sue dichiarazioni:
“ Siccome sono molto attento, a partire da Ancelotti fino a Verdi, Meret e Karnezis, non faccio il nome e non alimento fantasie finché non ho una percentuale di certezza abbastanza alta. Fare il nome di un calciatore alimenterebbe la fantasia dei tifosi velocemente, poi magari non se ne fa nulla, farei io una brutta figura prendendo in giro i tifosi.
Aspetto la percentuale su qualche nome che ho sentito aumenti. Parliamo di un mercato che chiude il 17 di agosto, c’è ancora tanto tempo. C’è anche un mercato in uscita che va attenzionato: sarebbe poi più semplice fare un’operazione. So solo che il Napoli ci sta lavorando, quando il sondaggio telefonico diventerà incontro e ci sarà la volontà di chiudere la trattativa allora a quel punto il nome lo faccio.
Per il rispetto che porto nei confronti dei tifosi mi vedo costretto a parlare, controvoglia, di Cavani ma solo per fare chiarezza. Poi taccio. Ad oggi, ripeto ad oggi, secondo i parametri economici del Psg, l’operazione per il Napoli è economicamente insostenibile. Ad oggi!