Il brasiliano è intervenuto ai microfoni di 100x100napoli a margine dell’evento “Progetto Gym – Scuola Calcio Azzurri” a Torre Annunziata.
“Dopo il Brasile facciamo una metodologia di lavoro con i bambini anche qui in Italia, mi piace molto lavorare con loro, mattina e pomeriggio, qui c’è un potenziale molto grande. I festeggiamenti di Napoli ai miei tempi per i trofei? ogni volta c’era quasi un mese di festa, purtroppo è passato un pò di tempo da quando non si vince e mi auguro davvero che il Presidente possa tornare un pò più tifoso in questa storia del Napoli, investendo magari un pò di più e dare questa gioia ai tifosi per vincere.
–
Leandrinho? è giovane, deve ancora imparare tantissimo ma c’è qualità. Non ho mai ricevuto chiamate di De Laurentiis per un talento brasiliano, se desidero una sua chiamata? l’ho sempre detto che non voglio soldi, sono sempre a disposizione senza volere niente, se posso aiutare il Napoli lo faccio volentieri.
–
Tornare in azzurro magari con un ruolo anche con la Primavera? non mi vedo così, giorno dopo giorno mi vedo solo coi bambini, per altre cose invece è difficile. Il Presidente in ogni caso è competente, ha fatto tante cose buone, la squadra oggi è pronta ma manca un pò di tifo maggiore da parte sua per vincere.
–
Se esiste un nuovo Careca in giro? è difficile dirlo, però c’è Neymar che mi piace tantissimo ed è cresciuto molto a Barcellona, in ogni caso mi somiglia ma è un giocatore un pò differente. Mertens? no, non c’è niente in comune con me”.
–
–
RIPRODUZIONE RISERVATA – Ne è consentito l’uso previa citazione corretta dell’autore e della fonte.