Notizie

Careca: “Spero che il possa lottare per lo Scudetto, ammiro Koulibaly”

Careca

Antonio Careca, lo storico attaccante del Napoli, ha parlato a Radio Marte del campionato e del fatto che ha voluto conoscere Koulibaly.

A Radio Marte ha parlato Antonio Careca, che si è soffermato sul Napoli e sul fatto della conoscenza di Koulibaly. Di seguito le sue parole:

Avevo un gran desiderio di conoscere Koulibaly, un ragazzo che ammiro tanto ed una persona molto semplice. Mi manca tanto il calore dei tifosi napoletani, mi da tanta nostalgia. Quando sono in giro vengo sempre a Napoli.

Per fare gruppo nello spogliatoio ci vogliono giocatori che sono leader, devono dare l’esempio a tutti quanti. Maradona faceva la differenza nello spogliatoio nonostante non venisse a tutti gli allenamenti. Se Icardi fosse venuto a Napoli sarebbe stato più felice. Lozano è arrivato da due settimane, è entrato con personalità. Mi auguro possa fare tantissimo per Napoli.

Spero che il Napoli possa lottare fino alla fine per vincere qualcosa di importante. Il campionato è duro, poi c’è la Champions. Manca una squadra un po’ più lunga con giocatori che possano fare la differenza alla fine del campionato.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top