Primo Piano

Careca: “Napoli, ti porto Tevez”

Lo storico attaccante del Napoli si propone come intermediario per un clamoroso arrivo dell’argentino ex Juve in azzurro.

 

Tevez a Napoli? Difficile, molto difficile, ma quando a sponsorizzarlo è una leggenda della storia del club, Careca, allora qualcosa più di un pensierino magari è il caso di farlo. Fa di più l’ex partner d’attacco di Maradona, in un’intervista rilasciata all’emittente sudamericana Radio La Red, Careca si propone addirittura di trattare personalmente con il giocatore per convincerlo a vestire la maglia azzurra:

“La partenza di Higuain è una grande opportunità per arrivare a Tevez, Napoli ha bisogno di un numero dieci che faccia la differenza. Carlitos è un uomo forte, con personalità e carattere. Se De Laurentiis mi autorizza, vado io stesso a Buenos Aires per aprire la trattativa. Sono sicuro che Carlitos potrà fare benissimo difendendo i colori del Napoli”.

Sempre Careca ha confessato che non è la prima volta che suggerisce al presidente del Napoli di prende il talento di Fuerte Apache:

“A dicembre parlai molto con il presidente, suggerii a De Laurentiis di prendere Tevez per affiancarlo ad Higuain e formare una grande squadra per vincere lo scudetto. Tevez potrebbe scrivere una storia bellissima a Napoli, come fu quella di Diego. Se Carlitos andrà a Napoli ne scriverà la storia. Ha il carattere Napoletano, è il giocatore di cui Napoli ha bisogno per vincere il campionato”.

Uno sposor fortissimo dunque, disposto addirittura ad andare personalmente a trattare con l’argentino a Buenos Aires pur di portarlo dal Boca a Napoli. E se è vero che De Laurentiis ha intenzione di acquistare un attaccante, è altrettanto vero che non ha mai nascosto il suo interesse per Tevez (come riportato nell’articolo scritto da Italia Miele). Non ci resta che aspettare e vedere le mosse del Napoli per scorprire se Sarri avrà nuovamente a disposizione un argentino al centro dell’attacco.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top