Serie A

Careca: “Napoli, crediamoci, nulla è impossibile!”

L’ex attaccante brasiliano del Napoli, Antonio Careca, tramite un video messaggio, ha voluto sostenere la squadra azzurra, incitandola e caricandola in vista della dura partita del 22 Aprile, all’ Allianz Stadium tra Juventus e Napoli.

 

Nel breve video, esorta i calciatori a non mollare, credendo nei propri mezzi. Augurando in bocca al lupo al Napoli, con la speranza che con l’aiuto dei tifosi e di San Gennaro, anche i ragazzi di Mister Sarri, possano provare quelle emozioni che sono rimaste indelebili nel cuore di chi ha avuto la fortuna di viverle.

Ecco le sue dichiarazioni: “Ciao ragazzi, un grande abbraccio a tutti, sapete che sono innamorato di questa città e di questo popolo. Nonostante le difficoltà, ci credo ancora, anche se è un pò difficile, Napoli ci crede sempre. Noi che abbiamo vissuto queste esperienze spettacolari, dobbiamo avere fiducia, la partita sarà molto difficile ma possiamo ribaltare ogni pronostico, ci credo, andiamo a Torino con tutti i tifosi e portiamoci anche San Gennaro!

In bocca al lupo a tutta la squadra, con la speranza di fare una bellissima partita e tornare a Napoli con un grande risultato.
Saluti a tutti”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top