Antonio Careca ha concesso una breve intervista al portale Tuttomercatoweb, dove parla del Napoli e della lotta scudetto.
Queste le sue parole:
“Credo che il Napoli abbia perso un po’ troppe partite in casa e questi sono punti che sicuramente si faranno sentire alla fine. Questa squadra non può perdere tante gare. Nel calcio italiano non bastano 3-4 che fanno la differenza, serve una rosa forte, tosta. Credo comunque che la lotta scudetto possa andare avanti fino alla fine e mi auguro che il Napoli possa farcela e che il presidente possa sentire il gusto di essere campione e vincere lo scudetto.
Mi auguro che il presidente faccia di tutto per stare vicino alla squadra, di sicuro lo farà già ma se può, lo faccia ancora di più per dare un stimolo in più ai ragazzi. Mancano 6 gare ed è ancora possibile. Osimhen? Sta andando forte, è un centravanti che segna, è veloce, potente, alto. Vedo che è uno che ha voglia di vincere e fare la storia, ho visto che è uno duro, tosto, punta sempre la porta, mi piace.
L’addio di Insigne? Credo sia stata una scelta sua, poteva giocare ancora alla grande nel campionato italiano. Mi auguro il meglio per lui e che possa finire alla grande col Napoli, magari vincendo lo scudetto.”