Antonio Careca ha paralto ai microfoni di Radio Kiss Kiss sul campionato del Napoli, il ritorno di Maradona e la partita contro il Real Madrid.
“Questo Napoli è già da tre, quattro anno sulla buona strada. Alla fine però non riesce a mantenersi al primo posto. La Juventus è sempre prima e anche la Roma è una bella squadra, ma il Napoli ha tutto per provarci di nuovo, forse gli manca una rosa più ampia per fare la differenza nelle ultime partite.
Sicuramente la presenza di Maradona a Castelvolturno è stato un regalo. Spero che Diego possa portare loro fortuna ed entusiasmo per vincere. E’ un sogno incontrarlo per i giocatori, ho visto anche Insigne molto emozionato. Mi auguro che tutta la squadra possa trarre l’entusiasmo per provare a vincere lo scudetto.
Ricordo bene la partita con il Real, anche se non giocai perchè ero infortunato. Ricordo anche la partita d’andata. Perdemmo ma avevamo contro il Real Madrid, il Napoli non meritava di prendere due gol. Abbiamo fatto una bellissima partita, ma il calcio è così. Sono sicuro che questa volta, nella partita d’andata a Madrid, ci sarà molta pressione e spero che il Napoli possa approfittarne. Sarà una partita tra due grandi squadre e spero che gli azzurri possano avere molto entusiasmo e riuscire a giocarsi la qualificazione in casa, purtroppo hanno poca esperienza in Champions League”.