Notizie

Capitolo esterni: nuovi arrivi, possibili partenze e giovani che vogliono stupire. La situazione

Capitolo esterni: nuovi arrivi, possibili partenze e giovani che vogliono stupire. La situazione sulle fasce azzurre.

 

Con la partenza di Insigne e l’arrivo di Kvaratskhelia, che tra l’altro continua a far bene anche con la sua Nazionale, il Napoli ha per il momento sistemato la fascia sinistra dove c’è sempre da considerare la presenza del jolly Elmas e del giovane Zerbin, tornato dall’esperienza al Frosinone e voglioso di giocarsi le sue carte nei ritiri dove Spalletti lo valuterà.

Le incertezze maggiori provengono da destra dove Lozano e Politano, si sono resi protagonisti di una staffetta durante tutta la stagione.

Chi potrebbe lasciare Napoli è proprio Politano anche se al momento non sono arrivate offerte che abbiano accontentato ADL o lo stesso calciatore.

Per uno italiano che potrebbe lasciare un altro potrebbe entrare. Non è un mistero infatti che De Laurentiis in prima persona nei giorni scorsi abbia trattato Bernardeschi, ora svincolato.

L’ormai ex Juventus rappresenterebbe un’alternativa tattica importantissima vista la sua duttilità e la capacità di adattarsi su tutto il fronte della trequarti e, se necessario, anche da mezz’ala.

Non è un mistero che senza la genialità di Insigne Spalletti dovrà cambiare qualcosa davanti.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top