Notizie

Capello: “Il Milan ha commesso un errore ma io ho già dato, favorevole al VAR”

Fabio capello, ex allenatore del Milan e della nazionale inglese oggi tecnico del club cinese del Jiangsu Suning, è intervenuto a “Radio anch’io lo sport” in onda su RadioRai per parlare del momento dei rossoneri:

”Ho visto una bellissima partita tra Napoli e Inter come da tempo non si vedeva in Italia. C’è stata grande continuità di gioco con due stili diversi di gioco contrapposti: grandissimo Napoli in verticale, mentre Inter cercava di giocare palla a terra. Ho visto due sistemi di gioco validi in base agli organici, ne è valsa la pena svegliarsi e guardarsi la partita alle due di notte di notte

In Cina si parla più dell’Inter che del Milan. E’ un peccato che il Milan si trovi in questa situazione dopo aver speso tanto. 

Il Milan andava rafforzato nei punti deboli e invece sono stati comprati tanti calciatori. Per per rafforzare una squadra bisogna capire dove è più debole. 

La Var? ‘Io sono sempre stato favorevole perchè  aiuta molto. Proprio io ho pagata caro con l’Inghilterra un gol valido di un metro e mezzo’.

Un mio ritorno sulla panchina del Milan? Ho già dato, dopo questa esperienza in Cina andrò in vacanza”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top