Rassegna Stampa

Canta Napoli: “Napoli da favola umana e sportiva, troppo forte e bello, ti emoziona e ti trasmette sicurezza”

Quattro grandi artisti della musica tifosissimi del Napoli hanno parlato del momento degli azzurri a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Nino D’Angelo: “Questo Napoli ti trascina, ti emoziona ti trasmette sicurezza. Troppo bello e troppo forte per non credere alla parola che non voglio pronunciare…e sto iniziando anche a pensare alla Champions…Il gol di Osimhen alla Roma roba da perdere la testa e i dribbling di Kvara, le geometrie di Lobotka…poi quando vedi il Cholito entrare e fare quelle cose come fai a non  pensare che c’è anche la mano di Maradona”. 

Gigi D’Alessio: “Questo scudetto possiamo perderlo soltanto noi. Questo Napoli è davvero forte, organizzato e ha fame di vittorie. Siamo in  test per merito nostro. Una squadra senza prime donne ma formato da un gruppo straordinario di cui Spalletti  è il leader indiscusso. Quando il Napoli vince, vince un popolo intero”.  

Peppino di Capri: “Quella prima volta con Diego resterà per sempre unica, però anche quest sarebbe una gioia speciale. Ad Aurelio glielo ho sempre detto che è un fortunato. Sono arrivati tanti calciatori nuovi che abbiamo velocemente imparato ad apprezzare, la città si è subito affezionata a questo nuovo gruppo. C’è un clima bello si è ritrovato l’entusiasmo. Della bellezza di questo Napoli ne parla tutta Europa”.

Checco dei Modà: “Faccio fatica ad immaginare un finale diverso, questo Napoli è da scudetto. De Laurentiis se lo merita. Ci stiamo togliendo tante soddisfazioni ma vedrete, il bello deve ancora venire. Io ho vissuto i tempi di Maradona, siamo passati dal Paradiso, all’inferno e poi al purgatorio, ora siamo di nuovo in Paradiso e ce lo godiamo. Questo è un Napoli da favola, umana e sportiva”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top