Giuseppe Cannella, intermediario di mercato, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Zaza è ancora della Juventus? Sì ma mancano solo cinque presenze e diventerà definitivamente un calciatore del West Ham. Che Zaza sia stato un obiettivo del Napoli in estate lo sappiamo, poi c’è stato l’infortunio di Milik e quindi il Napoli si guarda di nuovo intorno in attacco, però da qui a dire che sia un obiettivo degli azzurri di nuovo passa molta acqua sotto i ponti.
L’ingaggio è un problema? Non credo, certo non è economico ma nemmeno eccessivo ed è nei parametri della società partenopea. In Inghilterra hanno una base fissa di stipendio più bonus presenze ed altro, con Giuntoli sono in ottimi rapporti, è un bravo operatore che a quei livelli come ogni dirigente di una squadra ha più trattative in corso.
Zaza era un obiettivo, ripeto, però c’è da dire pure che noi avevamo proposto Gabbiadini all’Everton e ci avevano dato un buon margine. Zaza sapeva dell’interessamento del Napoli ma voleva questa esperienza all’estero per dimostrare alla Juventus di poter far bene oltre la maglia bianconera”.