Calciomercato

Cannella: “Per Gabbiadini ci sono le inglesi ma può anche restare. Non escludo la Cina”

Giuseppe Cannella, dirigente ed agente FIFA, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.


“Tutti i nomi delle squadre che si fanno per Manolo Gabbiadini sono reali, è chiaro che un calciatore del genere sia appetito da certi club importanti. Ovviamente l’unica società che può decidere è la proprietaria del cartellino, quindi il Napoli, è chiaro che a gennaio si cerca sempre il bene di entrambe le parti e venirsi incontro sull’aspetto economico.

Attaccanti del valore di Gabbiadini ce n’è poco in giro, ribadiamolo. Non è detto che il calciatore non resti al Napoli, la logica direbbe che vada via ma non è per forza così. Noi per quanto riguarda abbiamo dei contatti con più squadre inglesi, quello è risaputo, però il Napoli fa determinate richieste economiche e ci vuole grande lavoro per arrivare ad una soluzione.

Il Napoli deve abbassare le richieste economiche per il cartellino? Forse è giusto ma dobbiamo anche dire che quando il Napoli va a cercare giocatori è costretto a pagare sempre un plus in più, quindi è giusto che chieda ciò che vuole. Se gli azzurri lo cedono a giugno guadagnerebbero di più da una cessione? la logica direbbe di no, anche perchè se un calciatore è poco utilizzato ovviamente vede svalutarsi il proprio valore.

Non sottovaluterei nemmeno un altro mercato che può aprirsi, come quello cinese. Ovviamente non ho nulla di certo, ma nel momento in cui Kalinic rifiuta di andare in quel campionato c’è un posto da occupare ed è ovvio che ognuno spulcia tutte le situazioni. Non sottovalutiamo anche il fatto che in quel campionato ci sono tanti allenatori italiani”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top