L’ex capitano del Napoli risponde alle assurde critiche di qualche “tifoso” azzurro che gli ha contestato la gara di ieri. Queste le sue parole in un video su Instagram.
“Quindi, secondo qualche ragionamento contorto, io ieri avrei dovuto dire all’arbitro che la palla l’avrei presa di mano nonostante l’avessi presa con la testa. O per di più avrei dovuto mettere la mano al posto della testa, perchè era fa’ passà o’ Napule, io ajere mi dovevo scansare.
–
E m’era luà, pecchè io so’ napulitan e m’era luà. <<Tu ce a capì, a vuje nun ve serv’n nient ‘e punt>>. Ragazzi mi dispiace solo che in 8 anni di Napoli non avete capito Cannavaro che professionalità ha. Fortunatamente l’hanno capito il 95 / 96% dei napoletani che sono intervenuti subito in mia difesa, e questo video è solo per voi e non per quelli che hanno scritto tante stupidaggini, ma per voi che avete scritto tante cose bellissime.
–
E quindi vi mando un bacio e vi ringrazio veramente di cuore, da un vero tifoso del Napoli che il Napoli ce l’ha qui (nel cuore. ndr) e non ce l’ha sulla tastiera. Grazie ragà, sempre forza Napoli”.