Notizie

Cané: “Qualcosa sta andando storto. Sarri, datti una mossa”

Faustinho Jarbas Cané ha parlato ai microfoni di Radio Marte del Napoli uscito fuori dalla sconfitta contro il Besiktas in Champions.

 

“Le colpe vanno suddivise tra tutti, ma certo Sarri è il responsabile tecnico ed è lui che deve rendere conto alla gente dei risultati no. Lui dice che stiamo migliorando, ma non è vero, stiamo peggiorando. Deve imporsi con i giocatori, vedo un Koulibaly che va per i fatti suoi, Insigne che sta affrontando un periodo psicologico difficile e Jorginho che ha bisogno di riposo. Poi c’è anche da considerare Giaccherini che è stato il primo ad andarsi a scaldare e non è entrato, questo vuol dire che anche l’allenatore è in confusione.

Il Napoli in attacco riesce anche a dominare ed il morale della Champions è sempre alto, ma in difesa ci sono dei problemi. Posso capire un cross alto, ma cross bassi che attraversano tutta l’area e subisci gol, allora è un problema proprio di registrazione dell’allenatore anche sul richiamo dei giocatori. Qualcosa sta andando storto, deve darsi una mossa. Ora c’è il Crotone che darà il mille per mille perchè sa che affronta il Napoli, e se il Napoli lo affronterà con la paura di vincere allora andrà in difficoltà”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top