Notizie

Cané: “Napoli può arrivare lontano, ma serve ancora qualche rinforzo”

Faustinho Jarbas Canè ha parlato ai microfoni di Radio Marte del momento del Napoli e dei dualismi nella rosa azzurra.

 

“Il Palermo ha giovato del cambio di allenatore, mentre il Napoli ha commesso un errore che può capitare, ma non deve capitare più. Il Napoli mentalmente è in crescita, ma non deve fare calcoli sullo scudetto. Continuando così può arrivare lontano.

Al Napoli serve un regista, l’ultimo a uscire dal campo, quello che inventa qualcosa e ti fa vincere le partite. Il Napoli non ce l’ha, ha Diawara che è ancora molto acerbo e ha Jorginho. In più il problema del Napoli è sulla destra. La crescita di Diawara si farà quando il Napoli prenderà un paio di centrocampisti del livello di Hamsik e di Insigne.

Inter e Juve? Io la penso come Sarri, dobbiamo pensare solo al Napoli, anche perchè la partita contro il Bologna non è semplice. Nell’ultima giornata i risultati delle altre squadre erano stati tutti positivi per il Napoli, ci vedevamo già al secondo posto e poi abbiamo pareggiato col Palermo. Quello che succederà a Torino lo vedremo dopo, chiaro che la Juventus è favorita, c’è poco da fare.

Milik non è pronto, non facciamoci illusioni. Va bene portarlo a respirare l’aria degli spogliatoi. Ma il suo problema è stato grave, ci vorrà tempo e se non si riprenderà sarà un giocatore perso. Pavoletti? Bisogna avere pazienza, sta carburando”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top