Antonio Candreva ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport.
Superata la distorsione alla caviglia (“Una brutta botta ma adesso sono a disposizione”), Antonio Candreva vuole riprendersi un posto da titolare nell’Inter contro la Juventus: “Non vediamo l’ora di giocare questa partita, siamo pronti. Stiamo rincorrendo chi ci sta davanti e non possiamo sbagliare nulla perciò sarà un confronto importantissimo” le parole in esclusiva a Premium Sport.
L’esterno nerazzurro non crede a un avversario in crisi dopo l’uscita dalla Champions League e la sconfitta casalinga contro il Napoli: “Chi la pensa così, sbaglia. Saranno arrabbiati, sono la squadra più forte d’Italia e lo hanno dimostrato anche in Europa. La vittoria dell’anno scorso? Ogni partita fa storia a sé. So solo che sarà un match difficile, avremo poche occasioni per segnare e dovremo sfruttarle: ogni dettaglio, ogni centimetro farà la differenza”.
I tifosi riempiranno San Siro ancora una volta: “Non possiamo che ringraziarli, è tutto l’anno che ci mostrano grande affetto: cercheremo di vincere sia per loro che per noi, l’obiettivo Champions è troppo importante e non voglio pensare a chiudere il campionato quinti”. Candreva è ancora a secco di gol: “Non parlerei di sfortuna, la buona sorte bisogna anche essere bravi a cercarsela… darei qualsiasi cosa per vincere e raggiungere il quarto posto”.