Notizie

Candreva e il Napoli sempre più vicini

Continua il discorso sull’asse Lazio-Napoli per il calciatore della Nazionale.

Nonostante le smentite della dirigenza biancoceleste, Antonio Candreva potrebbe diventare in un futuro non troppo lontano un calciatore del Napoli. Ci sarebbe una vera e propria trattiva in corso, esistente e concreta, fra le società di Lotito e De Laurentiis per il trasferimento del calciatore all’ombra del Vesuvio.

Tanti i rumors in merito, tante le conferme fra cui quella del noto giornalista Alfredo Pedullà che dal suo portale ribadisce la cosa: “il presidente della Lazio ha voluto smontare la semplice ipotesi di Antonio Candreva al Napoli. Invece vi possiamo rassicurare sul fatto che la Lazio abbia parlato con De Laurentiis per l’esterno offensivo: se si farà o meno ve lo faremo sapere, tenendo conto che su Candreva c’è anche l’Inter”.

Si profilerebbe quindi un duello fra il Napoli e la nuova Inter dei cinesi per il calciatore laziale. Gli azzurri però, oltre ad un progetto tecnico-tattico consolidato, possono far leva su una Champions League che i nerazzurri non giocheranno la prossima stagione.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top