Napoli

Canale 8 Ugolini:”Conte avrebbe il vantaggio del “Vota Antonio”. Il motivo di riflessione principale di De Laurentiis non è economico.

Canale 8 Ugolini:”Conte avrebbe il vantaggio del “Vota Antonio”. Il motivo di riflessione principale di De Laurentiis non è economico.

Ai microfoni di Canale 8 nel corso di “Ne parliamo il lunedì” Talk condotto da Silver Mele, Massimo Ugolini giornalista Sky ha commentato il momento del Napoli

”Durante la settimana Calzona lavora con il gruppo pensando di dare un turno di riposo a qualcuno, poi il venerdì sceglie quasi sempre gli stessi perché evidentemente danno più garanzie.

Nello spogliatoio del Napoli non è successo niente di particolare.

Ngonge? Domenica ha fatto due cose buone poi si è perso in mezzo al campo,  se avesse potuto Calzona lo avrebbe strangolato.

È un calciatore su cui si deve lavorare.

L’ostacolo principale per Conte non sarebbe di tipo economico ma sarebbe legato alla tempistica della progettualità individuata sui tre anni,  sarebbe possibile con Conte?

Di sicuro non c’è un problema di tipo tattico perché cambiare oggi è nell’ordine delle cose.

L’elenco tra cui scegliere è Pioli, Conte e Gasperini.

Ovviamente a Napoli l’identificazione tra città e squadra è totale e oggi la stragrande maggioranza dei napoletani vorrebbe Conte. È quello che ha il vantaggio del “Vota Antonio” cioè il volere popolare.

Se arrivasse verrebbe messo nelle migliori condizioni per lavorare.

Il valore del Napoli è molto alto, la squadra è forte, questa è una delle poche certezze.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top