Calciomercato

Di Campli: “Abbiamo chiuso con la Juve per Orsolini. Verratti-Napoli? vi spiego”

Donato Di Campli, procuratore fra gli altri di Orsolini e Verratti, ha parlato ai microfoni di Radio Onda Libera.

“Orsolini alla Juve è ormai un affare fatto, c’è solo una difficoltà: qui a Lanciano ci sono 50 centrimentri di neve e non so se riesco a raggiungere subito Milano. Sono molto felice che vada a giocare alla Juventus, è un calciatore importante. C’è chi sparla di questa operazione ma è ben fatta davvero. 

Verratti di nuovo in Serie A? Direi che è molto difficile. Il calciatore è in un progetto ai massimi livelli di un grande club, la vedo dura. Le parole di Daniele Sebastiani sulla fede per la Juve? Ha detto cose non vere forse perché c’era di mezzo la partita col Napoli. Verratti è un vero professionista, se non è andato al Napoli è solo perchè non rientrava in un progetto tecnico importante, oltre che per una questione di diritti di immagine.

Gagliardini all’Inter è un segnale che le grandi cambiano rotta sui giovani? A Milano i cinesi stanno investendo tanto sulla sponda nerazzurra, ben vengano i loro capitali anche se gli investimenti importanti li vedremo a luglio. Giovani del futuro? vi segnalo Coulibaly del Pescara, classe 1999″. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top