Come ben noto, la gara tra Sassuolo e Napoli, inizialmente prevista per le 15 di sabato 31 marzo, ha subito un cambiamento di orario e sarà giocata alle 18 dello stesso giorno.
Questo per evitare incroci tra i tifosi azzurri e quelli della Roma, che alle 12:30 sarà di scena a Bologna. Una modifica che ha fatto infuriare i tifosi azzurri, che avevano tutte le intenzioni di “invadere” il Mapei Stadium di Reggio Emilia: il settore ospiti, infatti, è finito sold out dopo poche ore. I tanti sostenitori pronti per assistere alla partita, ora, protestano per un cambio di orario troppo tardivo, visto che, ad una settimana dal match, la quasi totalità di essi ha già organizzato il viaggio.
Un altro problema è legato agli orari dei treni: l’ultima corsa per Napoli è prevista per le 19:23, praticamente a partita in corso, cosa che obbligherebbe i tifosi a sostenere un’ulteriore spesa per il soggiorno notturno (da non dimenticare che il giorno successivo si celebrerà la Pasqua). I tagliandi, inoltre, non sono rimborsabili e di conseguenza i sostenitori azzurri invocano un intervento di Aurelio De Laurentiis, affinché possa tutelarli.