Notizie

Camaño: “Ruiz è perfetto per il Napoli, grande Giuntoli. Akimi? E’ del Real”

Alejandro Camaño, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dei suoi assistiti in orbita Napoli, tra cui Akimi.

 

 

“Giuntoli è un ottimo direttore sportivo e Fabian Ruiz è un giocatore perfetto per il Napoli, con il tempo diventerà un grande calciatore. Benzema? Grande, grande, grande calciatore. Non è un centravanti normale, non so se il Napoli potrà strapparlo al Madrid. Io credo che resti al Real, non credo che sia un giocatore da mercato in questo momento. Il Real Madrid è la squadra più importante d’Europa, questo vale anche per Cristiano Ronaldo e le voci che lo vogliono alla Juventus. 

Akimi? E’ un calciatore del Real Madrid, Ruiz sta con il Betis, ci credo che piaccia a Giuntoli, piace anche a me, sono il procuratore. Ma è del Real Madrid, i terzini del Real non sono al 100%, bisogna aspettare, potrebbe essere fondamentale per la squadra. E’ un professionista molto giovane, nato a Madrid, proviene dalla mia scuola, la Ciudad de Getafe. Può giocare anche a sinistra, ma è un terzino destro, ha la possibilità di giocare in molte posizioni. Tutto quello che abbiamo visto di Ancelotti a Madrid ci rende molto felici che sia ora al Napoli, ma Akimi è un giocatore del Real Madrd”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top