Maria Josè Callejon, attaccante del Napoli, è intervenuto in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli.
Il tema principale è stato lo Scudetto, il campionato ma poi anche un pensiero al calciomercato.
Queste le sue parole: “Il mercato è così, ci sono i nomi sempre e tanti. Politano non è arrivato ma noi restiamo forti così. Possiamo vincere lo Scudetto ache senza il suo arrivo.
Scudetto? Ci crediamo, manca ancora molto. Siamo primi in classifica e dobbiamo lavorare e allenarci fino alla fine come stiamo facendo e il buono arriverà sicuro. Abbiamo giocato con pazienza e tranqullità col Bologna e la vittoria è arrivata. Lavoriamo bene e ogni domenica si vede in campo.
Benevento? Non è facile, anzi. Loro sono ultimi e hanno poche opportunità per salire dalla zona rossa, noi vogliamo restare primi. Non sottovalutiamo la gara.
Atalanta? Andare lì non era facile, sono forti e ci hanno sempre messo in difficoltà ma vincere ci ha dato carica e come ha detto Mertens ci fa credere ancora di più nel sogno.
Vogliamo mantenere il Napoli primo in classifica ma dobbiare restare tranquilli perchè mancano molte partite difficili. Samo primi e ce lo meritiamo per ciò che stiamo facendo. Ci sono partite con molta pressione dove corri molto ma dobbiamo restare calmi e prendere i punti che ci servono.
Juventus? Speriamo di arrivare davanti alla Juventus quando andremo a Torino. Dobbiamo lavorare come stiamo facendo, siamo una squadra forte e ce la possiamo fare.
Sarri e lo staff ci hanno dato molta fiducia e come giochiamo dobbiamo ringraziare loro e noi stessi.
Milik e Ghoulam? Stanno bene, arrivano da un infortunio grave ma sono felici di stare con noi, speriamo di vederli presto in campo.
Gruppo unito? Si, siamo felici per quello che facciamo, del nostro lavoro che ci piace molto, siamo giovani con qualche pezzo veterano ma siamo felici. Siamo così e vogliamo restare così.
Non solo noi che abbiamo giocato al Real Madrid siamo forti, anche gli altri che non hanno giocato.
Mertens? Per noi è fondamentale e ci da gol e punti. Ci fa giocare molto e se lui è felice lo siamo tutti noi.
Nazionale? Ora sto lavorando pe ril Napoli poi se arriva la chiamata per il Mondiale sarei felice.
Festa Scudetto? Immagino la felicità della città, parliamo spesso ma mancano tante gare difficili meglio pensare ad ogni partita, dobbiamo stare calmi e continuare così.
Fase difensiva migliorata? Non difendono solo il portiere e i difensori, i primi a difensere sono i centrocampisti e se corrono loro corriamo anche noi”.