Primo Piano

Callejon: “Reina leader vero, lo vorrei sempre nella mia squadra. Siamo forti e abbiamo l’bbligo di restare in alto”

Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Durante l’intervista si è parlato della convocazione in Nazionale, del campionato, della squadra e di Champions League.

Queste le sue dichiarazioni: “Convocazione? Una bellissima notizia e bellissima giornata per me e la mia famiglia. Devo continuare così e le cose arrivano da sole.
Stiamo bene tutti e noi vediamo la porta con facilità.
I primi tre punti del girone in Champions sono stati importanti, abbiamo giocato una buona partita, punti meritati come la vittoria dobbiamo continuare su questa strada. Sarri ha ragione, dobbiamo restare concentrati perché gol come questi possono anche mandrti fuori, lavoriamo anche su questo.
Se col Cagliari non prendiamo gol sarà contento il mister e anche Pepe Reina. Lui per noi è importante, dentro e fuori dal campo. E’ un leader e con la sua ironia da tanto a tutti, lo vorrei sempre nella mia squadra Reina.

Milik? Dispiaciuti per l’infortunio, è umile, giovane e gli facciamo un grnad ein bocca al lupo, lo aspettiamo presto in campo.
Centravanti? Provo a farlo, sono pronto sempre e il mister lo sa se vuole provarmi avanti sono a disposizione. Ora dobbiamo dare tutti qualcosa in più per continuare bene. Questa è una carriera corta che finisce presto e penso che ogni giorno bisogna lavorare bene, sono fatto così non mi risparmio mai anche se ho qualche dolore mi alleno sempre e lo staff può confermarlo (ride, ndr).

Cagliari? Scenderemo in campo come sappiamo, facendo il nostro gioco e portare i tre punti a casa. Alle 12.30 è difficile perché fa caldo, devi pranzare alle 9.30 e le gambe non sono le stesse.
Con Insigne mi trovo bene, è umile, lavora molto in campo è il top, speriamo di fare ancora tanti gol così.
Ma-Gi-Ca? Non so se posso mantenere questi capelli, è stato bello.
Scudetto? Stare su è bello, c’è tensione, sappiamo di essere forti e abbiamo l’obbligo di stare lì. Stiamo lavorando bene e possiamo restarci in alto. 

Manca molto al campionato è appena cominciato, le squadre stanno tutte bene. Dobbiamo lavorare tutti bene per avere molti punti alla fine epr resare dove siamo.
VAR? Può essere che sia una cosa positiva, si possono vedere molte cose.
Anche senza Pipita ci divertiamo e segnamo, non credo sia cambiato molto.
Sono felice di essere qui a Napoli, tutti mi hanno aperto porte e braccia per stare bene e lavoro anche per dimostrare di stare bene qui. 
Inchino? Nel calcio si gioca per vincere e per i tifosi, alla fine sono loro che vengono allo stadio.
Terzino destro? Bisogna chiedere al mister, se mi alleno bene ovviamente arrivo alle gare bene.
La cucina napoletana è tanta roba”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top