Primo Piano

Callejón: “La Nazionale? Pensavo ad uno scherzo di Reina”

José María Callejón ha parlato ai microfoni di Radio Onda Cero. Queste le sue parole:
“La chiamata in Nazionale? Ero seduto sul divano e mi ha chiamato Reina gridandomi che ero stato convocato, sinceramente pensavo che fosse un suo scherzo e gli ho detto che avrei controllato su internet, quando mi sono reso conto che era vero l’ho richiamato felicissimo. Poi ho chiamato anche mia moglie Marta, che non era in casa e anche lei credeva che fosse uno scherzo. Subito dopo ho sentito il resto della mia famiglia ed abbiamo festeggiato. La convocazione per me è una ricompensa per il lavoro di questi anni e voglio continuare così.

Pepe Reina? Lui è importante per me e tutto lo spogliatoio del Napoli, siamo davvero grandi amici. Pepe ha una grande personalità caratteriale, ci siamo adattati benissimo in città, la vita napoletana è molto simile a quella spagnola, abbiamo trovato amici del posto che sono bravissime persone e c’è un bel gruppo nel club.

L’addio di Higuain? È un grande calciatore che ha segnato 36 goal ma ora abbiamo calciatori forti in attacco come Gabbiadini e Milik, che è stato un ottimo acquisto ed ha iniziato bene, con loro possiamo fare grandi cose”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top