Notizie

Callejon-Hamsik sfida per un gol storico

Contro l’Udinese il Napoli alle ore 15:00 alla Dacia Arena prova a riprendersi la vetta della classifica che l’Inter gli ha strappato (per una notte) dopo la vittoria sul Cagliari.

A Udine oltre la vittoria, fondamentale anche in vista del big match di venerdì prossimo contro la Juventus al San Paolo, il Napoli cerca il gol numero 50 stagionale. Magari spera di andare anche oltre.

Finora tra campionato e coppe il Napoli ha segnato 48 gol. Ne mancano quindi due per arrivare a quota 50 e questi due gol potrebbero arrivare da due protagonisti della crescita del Napoli: Callejon e Hamsik.

Callejon in maglia azzurra finora ha segnato 69 gol in tutte le competizioni e segnando un gol all’Udinese, raggiungerebbe all’11° posto nella classifica dei marcatori azzurri di tutti i tempi Vinicio e Canè a quota 70. L’ultimo gol segnato dallo spagnolo risale al 29 ottobre contro il Sassuolo al san Paolo.

Hamsik invece potrebbe finalmente raggiungere Re Diego in testa alla classifica dei marcatori del Napoli di tutti i tempi in tutte le competizioni. Maradona è a 115 Hamsik a 114. Lo slovacco ha segnato il suo unico gol stagionale contro il Cagliari al San Paolo lo scorso 1 ottobre. Hamsik ha già segnato all’Udinese 4 gol in carriera ed uno proprio alla 14° giornata (come quell che si gioca oggi) del campionato 2010-2011.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top