José María Callejón ha parlato in conferenza-stampa prima del match Champions di domani.
“Se questo è il Napoli più forte con il quale affronto un match importante? non saprei, di certo da quando sono qui ogni anno la squadra è forte. Siamo più maturi? si può essere, è giusto, giochiamo da tanti anni insieme e in ogni stagione ci si conosce sempre meglio oltre a giocare più match di questo tipo.
Il ritorno di Thiago Silva ci complica le cose? è sempre difficile anche nella gara di andata, il fatto che non giocasse Thiago Silva non cambiava tanto le cose perchè sono tutti forti nel PSG. Il nostro obiettivo è ripetere la partita dell’andata, con i tre punti conquistati sarebbe sicuramente meglio.
Se mi manca il gol? sono molto tranquillo perchè sto lavorando bene, sto aiutando la squadra in ogni partita e sto facendo assist ai miei compagni che vanno in rete. Il calcio è così, quando meno te lo aspetti tornerà anche il gol.
Come mi trovo nel nuovo schema? ogni allenatore ha il suo modo di giocare, mi trovo bene e forse se cambia qualcosina mi troverò ancora meglio, spero di fare sempre di più”.