L’attaccante spagnolo ha rilasciato un’intervista alla radio spagnola “Onda Cero”
Josè Maria Callejon è alla seconda convocazione consecutiva con la Nazionale spagnola, ma anche dalla Spagna parla della sua avventura napoletana:
“Giocare nel Real Madrid era il mio sogno, ma sentivo la necessità di avere più spazio. Lasciare la Spagna è stato difficile. Benitez mi mandò un messaggio mentre ero in vacanza è mi chiese di seguirlo al Napoli. Ho detto subito sì ed è stata la scelta giusta. Le cose stanno andando bene e spero di continuare così. Sono in una grande fase di maturità e l’Italia mi ha migliorato dal punto di vista tattico”
Su Higuain.
“A Napoli andava tutto bene, poi lui ha scelto la Juve e i tifosi non hanno potuto accettarlo. I napoletani sono legati ai calciatori onesti con la maglia azzurra”.
La Nazionale.
“Con Pepe Reina siamo inseparabili. Lui è il capo. Sono a disposizione del mister e anche se Wembley è Wembley, Granada è casa mia”
La Spagna ha in programma la partita valida di qualificazione ai mondiali a Granada contro Macedoni sabato 11 novembre e l’amichevole con l’Inghilterra a Londra martedì 15 novembre.