Mirko Calemme, giornalista As, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKissNapoli. Radio ufficiale della società.
“Credo che il Napoli abbia le idee chiare, poi è naturale sondare varie piste. La presenza degli agenti di Pepè a Dimaro non deve far pensare ad una chiusura imminente. Il Napoli ha l’accordo con il Lille ma non l’ha mai trovato con gli agenti del calciatore.”
“Ripeto ancora una volta che in 20 anni il Real ha venduto solo 2 calciatori all’Atletico. Si sta valutando un’eccezione per necessità, però se prendi 7 gol in un derby, anche se è un’amichevole non può permettersi di rinforzarlo. Il Napoli avrebbe ora la strada in discesa, ma il Real sta anche valutando la possibilità di tenere il calciatore visto l’infortunio di Asensio. Ma da quello che abbiamo raccolto noi di As non ci sono ancora stati contatti tra il calciatore e Zidane. James vuole andar via e la sua priorità continua ad essere il Napoli. L’Atletico ha perso molti punti paradossalmente dopo questa vittoria.”