Calciomercato

Calciomercato Napoli: le ultime novità su Zaza, Maksimovic e Diawara

La società azzurra prova a chiudere le trattative per i tre calciatori. I dettagli.La grande stranezza del calcio moderno è che il calciomercato chiude dopo che tutte le squadre internazionali hanno già giocato diverse partite ufficiali tra campionato e coppe.

Non fa eccezione il Napoli. De Laurentiis e Giuntoli, in attesa dell’imminente arrivo del centrocampista croato Marco Rog, provano a chiudere le trattative che li vede impegnati per rinforzare la difesa e il centrocampo della squadra di Sarri.

DIAWARA. I 17 milioni di euro pagabili in due anni sembrano aver convinto il Bologna a cedere il calciatore al Napoli. Se da un lato il DS del Bologna Riccardo Bigon annuncia che ci sono almeno quattro club sul 19enne centrocampista guineano, dall’altra il presidente onorario dei rossoblù è convinto che Diawara a breve vestirà l’azzurro del Napoli. Nelle prossime 48 ore potrebbe arrivare l’ufficialità.

MAKSIMOVIC. Il 24enne difensore serbo vuole il Napoli, ma il presidente granata Cairo vorrebbe cederlo all’estero. Nelle ultime ore sembra ci sia stato un riavvicinamento tra il Napoli e il Torino. L’offerta degli azzurri è di quelle difficili da rifiutare: 25 milioni di euro più il cartellino di Valdifiori. Anche in questo caso si potrebbe chiudere dopo la prima giornata di campionato.

ZAZA. Il calciatore vorrebbe restare in Italia e Napoli rappresenterebbe per il 25enne attaccante lucano una meta ambiziosa, prestigiosa e gradita. Ma il calciatore è corteggiatissimo dai tedeschi del Wolfsburg e nelle ultime ore si sarebbero fatti avanti anche gli inglesi del West Ham.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top