Calciomercato

Calciomercato Napoli: la questione secondo portiere

In attesa di conoscere chi sarà il titolare del ruolo di portiere, il Napoli è impegnato a completare il parco portieri anche per il ruolo di secondo.

Sfumato Szczesny prossimo sposo della Juventus come secondo di Buffon, in attesa di conoscere il futuro di Reina i nomi più gettonati per la titolarità del ruolo restano sempre quelli del brasiliano della Juventus Neto e del tedesco del Bayer Leverkusen Leno.

Più delicata la situazione per la scelta del secondo portiere, con il Napoli intenzionato a puntare su un giovane da far maturare senza caricarlo di eccessive pressioni. Meret e Scuffet, entrambi dell’Udinese che corteggia Pavoletti, restano dei nomi caldi anche per la loro giovane età che gli consetirebbe di essere inseriti nella lista come Under21. Per lo stesso motivo si è raffreddata la pista che porta al già 22enne Cragno del Benevento.

Tra i papabili come vice-titolare è stato accostato anche il nome di Perin, grandi qualità ma il 24enne portiere del Genoa rappresenterebbe un rischio dal òpunto di vista fisico in quanto reduce da due rotture dei legamenti delle ginocchia e da un infortunio alla spalla nelle ultime due stagioni.

Sempre per una questione legata alla lista dei 25 calciatori Over21 da presentare in Lega, Sepe potrebbe restare occupando una delle quattro caselle disponibili per i calciatori cresciuti nelle giovanili del Napoli. C’è da sottolineare che nei giorni scorsi l’agente del portiere napoletano ha detto chiaramente che Sepe desidera giocare di più e quindi potrebbe chiedere di essere ceduto.

Quasi certo l’addio di Rafael che potrebbe essere ceduto all’estero.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top