Calciomercato

Calciomercato: il punto sul Napoli

giuntoli napoli

Il prossimo 4 gennaio e fino a lunedì 1 febbraio diventa protagonista la sessione invernale del calciomercato 2020-21.

Anche il Napoli, impegnato nelle trattive di rinnovo di alcuni calciatori, si vede accostato dagli esperti di calciomercato a trattative sia in entrata che in uscita.

  • Possibili trattive di acquisti. Due i nomi più caldi, entrambi esterni sinistri difensivi: Emerson Palmieri del Chelsea e Junior Firpo del Barcellona. Per i loro acquisti, in prestito o a titolo definitivo, dipende però dalle cessioni di Ghoulam o di Hysaj e forse anche di Malcuit. I nomi di Thauvin e di Boga sono invece gettonati per l’inizio della prossima stagione.
  • Possibili trattive di cessioni. Lobotka ai margini del progetto di Gattuso potrebbe finire al Torino. Previste anche le cessioni di Milik (Juventus?) e Llorente. Per quanto riguarda Fabiàn che avrebbe rifiutato il rinnovo del contratto potrebbe esserci una cessione al termine della stagione.
  • Rinnovi. Per non perderli a parametro zero il Napoli è impegnato soprattutto nel rinnovo dei contratti di Hysaj e Maksimovic. Entrambi i difensori hanno il contratto in scadenza nel giugno 2021 e già dal 2 febbraio potrebbero firmare un contratto con altre squadre per la prossima stagione.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top