Notizie

Calcio e solidarietà: a Tramonti il Memorial Amato-Signorini con Antonio Careca

La manifestazione si è svolta nel comune di Tramonti lo scorso week-end. Sabato 28 maggio a Tramonti ha preso il via il 2° memorial “Franco Amato e Gianluca Signorini. La scopo della manifestazione era la raccolta fondi per la ricerca sul cancro e la sclerosi laterale amiotrofica (SLA), mediante la messa all’asta di magliette e altri gadget di importanti club.

Durante la manifestazione si è tenuto un convegno “Sport e Medicina: un connubio che parte dalla prevenzione”, un torneo di calcio giovanile cui hanno partecipato alcune società del salernitano e una partita tra la Rappresentativa ItalianAttori e una rappresentativa del Tramonti calcio e di Avvocati e Magistrati. Durante la manifestazione che si è conclusa ieri, sono stati esposti anche i cimeli storici di Diego Armando Maradona della collezione Vignati.    

Tra i presenti alla manifestazione Antonio Careca, i fratelli Donnarumma, Lamanna, Chantal Borgonovo (moglie del calciatore Stefano morto proprio in seguito alla SLA), Raffaele Palladino, Paolo Sassanelli, Marco Bonini, Antonio Caliendo, Pierpaolo Marino e Hugo Maradona.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top