Koulibaly a DAZN: “Difficile vincerle tutte. Orgoglio avere la fascia di capitano”
di
Pubblicato il

Serie A: nell’anticipo Zanoli regala al Genoa la vittoria sull’Udinese
Ale Buongiorno:”Di Conte mi ha colpito la disponibilità ad ascoltare”.
Cena di staff: Edoardo De Laurentiis e Conte portano il gruppo tecnico alla Tavernetta Colauri.
Politano:”Amo Napoli. Ho comprato casa e vorrei chiudere la carriera qui”.
Verso Bologna-Napoli: Italiano recupera un calciatore importante.
Napoli: Non sarà certo un lunedì a fermarli.
Conte non terrà la conferenza pre partita.
Idee sul futuro del Napoli secondo Sky Sport
McTominay il braveheart napoletano.
Ngonge:”Non siamo preoccupati ma concentrati! I conti li faremo alla fine”.
Al termine di Roma-Napoli, ai microfoni di DAZN è intervenuto Kalidou Koulibaly per commentare la partita che si è conclusa da poco.
Questo il commento di Koulibaly all’emittente:
“Difficile vincere tutte le partite, la Roma aveva orgoglio dopo la sconfitta di giovedì. Noi siamo contenti di aver difeso bene la nostra porta, dovevamo diminuire le loro potenzialità. Abbiamo fatto una grande partita avevamo anche fatto gol, peccato per il fuorigioco.
Sappiamo che davanti possiamo fare gol in ogni momento, oggi non l’abbiamo fatto. Non sarà da tutti non prendere gol qui a Roma, Rrahmani ha già dimostrato dall’inizio di essere bravo. Dobbiamo essere fiduciosi di noi stessi. La parola chiave è che vogliamo sacrificarci tutti l’uno per l’altro, Fabian ha fatto un rientro molto bene. Nessuno è egoista in questa squadra e questo è molto importante.
Dobbiamo continuare a pensare partita per partita e rimanere uniti. Scudetto? Troppo presto, anche se abbiamo vinto tutte le partite finora con questo pareggio non siamo più in vetta da soli, c’è il Milan. Abbiamo tanto tempo, per ora vogliamo solo vincere quante più partite possibili.
La fascia di capitano? Un grande orgoglio. Sono da anni al Napoli e tutti hanno fiducia in me. E’ un onore essere il capitano alle spalle di Lorenzo, ma Insigne è il primo. Napoli è una città che è nel mio cuore e mi fa molto piacere indossare la fascia.”
Comments